Trail running: Soirée Vertical gustoso aperitivo alla stagione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 22/01/2020

Trail running: Soirée Vertical gustoso aperitivo alla stagione

Tra aprile e maggio Dynafit, Technosport e Lo Contrebandje propongono quattro appuntamenti nel tardo pomeriggio

Quattro gare come gustoso aperitivo alla stagione del trail running. Dynafit, Technosport e Lo Contrebandjie propongono Soirée Vertical.

Un gustoso aperitivo alla stagione

Tra aprile e maggio andranno in scena quattro vertical serali. Si tratterà di gare brevi, che proporranno un dislivello positivo massimo di 500 metri.
Il primo appuntamento è per martedì 15 aprile con la salita a Sainte-Colombe di Charvensod. Il 22 aprile sarà la volta dell’ascesa al Saint-Émeric di Quart. A maggio si comincerà il 13 maggio a Nus con la Poyà au Petit-Fénis. Sabato 30, invece, gran finale a St-Christophe con la Les Croux-Tsanti de Parléaz.

Tutte le prove prevederanno la partenza individuale a intervalli di tempo. Le gare di Charvensod, Quart e Nus scatteranno alle 19, quella di St-Christophe alle 17.30.

Le iscrizioni a Soirée Vertical su Wedosport

Il portale Wedosport raccoglierà le iscrizioni. I primi cinquanta atleti che si registreranno a tutte e quattro le tappe del calendario riceveranno una maglietta tecnica Dynafit. La quota di partecipazione comprende anche la cena.

(d.p.)

Il barbiere di Siviglia pop colora lo Splendor
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gioachino Rossini; domenica pomeriggio si replica
di Erika David 
il 25/10/2025
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gi...