Subbuteo: Filippo Filippella ko in finale a Grugliasco
SPORT
di Thomas Piccot  
il 11/02/2020

Subbuteo: Filippo Filippella ko in finale a Grugliasco

Zolfanelli eliminato nei quarti del tabellone Master a Benevento

Filippo Filippella ko in finale a Grugliasco nel Grand Prix Regionale – Torneo Carlevé di subbuteo. Zolfanelli, invece, a Benevento, è uscito ai quarti.

Grand Prix Regionale a Grugliasco: Filippella ko in finale

Filippo Filippella, testa di serie numero 1, ha superato senza difficoltà il girone del Grand Prix Regionale Piemonte-Valle d’Aosta di subbuteo, accedendo direttamente in semifinale. Decisive le vittorie su Giovanni Francavilla (7-0), Giancarlo Russo (2-1) e Donato Erbì (3-0).

In semifinale il capitano del Calcio Tavolo Aosta ha regolato 3-1 Stefano Quilico, mentre in finale Filippella si è dovuto arrendere 2-1 al sudden death a Bernardino Ricco.

Nonostante la sconfitta, Filippella rimane in vetta a entrambe le classifiche del Grand Prix Regionale Piemonte-Valle d’Aosta.

Torneo regionale a Benevento: Zolfanelli out ai quarti

Francesco Zolfanelli ha rappresentato il sodalizio del presidente Orlando Navarra a Benevento nella quarta tappa del Grand Prix Regionale Campania di Subbuteo. Nel girone, Zolfanelli si è qualificando battendo Francesco Del Gais (4-0) e Giuseppe Genovese (1-0). Ininfluente, quindi, la sconfitta per 4-0 contro Livio Cerullo.

Nei quarti di Finale del tabellone Master, Zolfanelli, però, è stato eliminato da Antonio De Masellis, che si è imposto per 1-0.

(re.newsvda.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...