Gran Tor di St-Barthélemy: fino al 16 febbraio la tariffa agevolata
SPORT
di Thomas Piccot  
il 14/02/2020

Gran Tor di St-Barthélemy: fino al 16 febbraio la tariffa agevolata

Due giorni di sport ed eventi collaterali il 29 febbraio e 1° marzo

Fino al 16 febbraio è possibile iscriversi al Gran Tor di St-Barthélemy con la tariffa agevolata a 35 euro. La gara si disputerà il 29 febbraio e il 1° marzo.

Nel week end in cui i riflettori saranno puntati sulla Coppa del Mondo di sci alpino femminile, anche gli appassionati degli sci stretti hanno un appuntamento da segnare sul calendario.

Due giorni di sport ed eventi collaterali accenderanno la località che ha visto crescere Federico Pellegrino.

Sabato 29 febbraio, infatti, sarà dato spazio ai giovani che si sfideranno in una mass start in tecnica libera valida per il campionato regionale. Contestualmente, sarà messa in palio la Coppa Trossello.

Domenica 1° marzo, invece, ci sarà la 30 km in tecnica classica. La formula prevede una corsa competitiva e una non competitiva.

Svelato il pacco gara del Gran Tor di St-Barthélemy

Gli organizzatori hanno svelato il contenuto del pacco gara. All’interno, i concorrenti troverannio un pacco di pasta del Pastificio Felicetti, una lattina di birra Les Bières du Grand Saint Bernard, una rivista Images e un accessorio Karpos a scelta tra cappellino e fascetta.

(re.newsvda.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...