SPORT
di Luca Mercanti  
il 24/02/2020

Gazzetta Matin regala la fotografia di Federica Brignone

Da lunedì 24 febbraio in edicola la fotografia autografata di Federica Brignone

Federica Brignone e Gazzetta Matin fanno un regalo ai tifosi e ai lettori. Lunedì 24 febbraio in edicola la fotografia autografata della campionessa di La Salle.

La fotografia – formato 21 x 15 centimetri – è stata scattata pochi giorni fa. Subito dopo, Federica Brignone ha messo a segno il colpo del sorpasso in classifica generale di Coppa del Mondo dominando la combinata di Cran Montana. 

Federica Brignone invita tutti i tifosi (guarda il video) ad assistere alla due giorni di gare di La Thuile e a sostenerla. Sabato 29 e domenica primo marzo sulla pista 3 Franco Berthod grande appuntamento con Federica Brignone tra le favorite.

Sul numero di Gazzetta Matin – 88 pagine – di lunedì 24 febbraio uno speciale di 16 pagine dedicato alla due giorni di Coppa di La Thuile.

Come di consueto, il giornale è possibile acquistarlo in edicola al costo di 1,50 euro. Per chi lo desidera, è disponibile intorno alle 6 del mattino di lunedì 24 la versione digitale di Gazzetta Matin a 1,20 euro, consultabile da pc, smartphone o tablet.

(re.newsvda.it)

 

 

Tor des Glaciers: Franco Collé in trionfo a Courmayeur
Tor des Glaciers: Franco Collé in trionfo a Courmayeur
Il gressonaro chiude la lunga cavalcata di 450 chilometri tra i ghiacciai valdostani al primo posto, dopo 122 ore 01 minuto e 57 secondi
il 16/09/2026
Il gressonaro chiude la lunga cavalcata di 450 chilometri tra i ghiacciai valdostani al primo posto, dopo 122 ore 01 minuto e 57 secondi
Tot Dret, Giulio Vettori al termine della sua fatica: «non speravo nel podio»
Tot Dret, Giulio Vettori al termine della sua fatica: «non speravo nel podio»
Alla prima partecipazione su una distanza lunga, Vettori racconta la sua cavalcata sui 130 km, chiusa al terzo posto nonostante alcuni problemi intestinali; «obiettivo il 330»
di Erika David 
il 16/09/2026
Alla prima partecipazione su una distanza lunga, Vettori racconta la sua cavalcata sui 130 km, chiusa al terzo posto nonostante alcuni problemi intest...