Pd: Quale Valle d’Aosta per il futuro? Serie di incontri online
POLITICA & ECONOMIA
di Danila Chenal  
il 21/05/2020

Pd: Quale Valle d’Aosta per il futuro? Serie di incontri online

Si parte sabato 23, alle 18 sulle pagine Facebook e Youtube del Pd, parlando di agricoltura

Pd. Riapertura non vuol dire ripresa economica, anche dalla Regione servono lavoro e risultati concreti. Di Quale Valle d’Aosta vogliamo per il futuro? se ne discuterà sabato 23 giugno alle 18 in diretta sulle pagine Facebook e Youtube del Pd Valle d’Aosta, iniziando dall’agricoltura.

Gli ospiti

Interverranno Stefano Bertello, ufficio agricoltura biologica assessorato agricoltura Rava, Andrea Maurice azienda viti-vinicola biologica Maison Maurice-Cretaz, Alessandro Neyroz ex insegnante e ricercatore Iar ora in pensione esperto in orticoltura e tecniche agronomiche, François Peaquin azienda Micapan Fenis – la bottega produce pane e altri prodotti, consegnato anche a domicilio.

Il commento

«I cittadini valdostani vogliono vedere soluzioni, non problemi o la peggio propaganda che abbiamo visto in questi mesi – afferma la segretaria regionale Sara Timpano -. Basta agli annunci spot che creano solo illusioni e disinformazione, vogliamo vedere governo regionale e consiglio lavorare per dare risultati concreti in questi mesi. Le priorità sono due: soldi in tasca e massima semplificazione».

«La nostra regione sta vivendo momenti difficili nella situazione istituzionale peggiore: una giunta dimezzata e un consiglio regionale sciolto e con poteri limitati. In più, in queste prime fasi il governo regionale e il consiglio regionale non si sono dimostrati all’altezza, è spesso mancato il coraggio di prendere decisioni importanti o la capacità di scrivere leggi comprensibili».
(re.aostanews.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...