Atletica: domenica 5 luglio si torna a gareggiare in Valle d’Aosta
La pista dello Stadio Crestella ospiterà, domenica 3 luglio, la prima tappa della Hight Speed League
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 26/06/2020

Atletica: domenica 5 luglio si torna a gareggiare in Valle d’Aosta

Quattro meeting (tre a Donnas, uno ad Aosta) in programma nel prossimo mese; in pista le categorie dagli Allievi in su

Domenica 5 luglio l’atletica leggera torna protagonista in Valle d’Aosta. Il comitato regionale della FIDAL ha ufficializzato la prima parte del nuovo calendario estivo. L’attività è sospesa dal 23 febbraio, quando erano saltati i campionati regionali indoor Master.

Dal 4 maggio in pista gli atleti di interesse nazionale

I primi atleti a tornare ad allenarsi, lunedì 4 maggio, sono stati quelli di interesse nazionale. Dalla fine dello scorso mese, poi, è toccato ai grandi, mentre i più giovani si sono rimessi in moto da poco.

Domenica 5 luglio si torna a gareggiare a Donnas

I meeting organizzati a luglio dalla FIDAL rossonera sono quattro, tre a Donnas e uno ad Aosta.

Si comincerà domenica 5 luglio alle 18 al Crestella. L’impianto della bassa Valle concederà il bis e il tris domenica 12 e sabato 18. Il poker sarà chiuso sabato 25 dal meeting che andrà in scena al campo scuola Tesolin di Aosta.

Il programma tecnico dei diversi appuntamenti è in via di definizione. Gli ultimi protocolli della FIDAL nazionale dovrebbero permettere l’inserimento di alcune discipline che prima erano vietate.

Gli atleti, in ogni meeting, potranno partecipare a un massimo di due gare. Spogliatoi e docce resteranno ancora chiusi.

(d.p.)

Casinò: la gestione sarà affidata a un Consiglio di amministrazione
il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un triunvirato alla manuale Cencelli»
il 25/06/2026
il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un tr...
Aps: carenza di personale ormai cronica, ma il Comune garantisce il rilancio
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente Andrea Noro. Governo comunale al lavoro per i nuovi contratti di servizio «con cui colmeremo tutte le carenze evidenziate». In due anni persi 10 dipendenti
il 25/06/2026
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente A...