Auto “vandalizzate” ad Aosta: c’è un indagato, ma le indagini della Polizia proseguono
CRONACA
di Federico Donato  
il 19/08/2020

Auto “vandalizzate” ad Aosta: c’è un indagato, ma le indagini della Polizia proseguono

Dalla Questura fanno sapere che «l’attività di indagine prosegue per l’identificazione di eventuali altri soggetti coinvolti»

Auto “vandalizzate” ad Aosta: c’è un indagato, ma le indagini della Polizia proseguono.

Sarebbe lui l’autore dei danneggiamenti a otto automobili parcheggiate in Corso Battaglione ad Aosta. Per questo motivo, a seguito delle indagini della Squadra mobile della Questura di Aosta – guidata da Francesco Filograno – una persona è stata denunciata.

Dalla Questura fanno sapere che «a seguito dei diversi danneggiamenti perpetrati negli ultimi giorni in danno di autovetture lasciate regolarmente in sosta nel centro storico cittadino, la Polizia di Stato ha attuato mirati servizi diretti ad individuare gli autori della condotta illecita. Gli Agenti della Squadra Mobile hanno posto in essere una tempestiva attività di indagine che ha consentito di ricostruire la dinamica dei fatti e di ottenere positivi riscontri sui responsabili. Una persona è stata indagata e sono in corso ulteriori accertamenti; l’attività di indagine prosegue per l’identificazione di eventuali altri soggetti coinvolti».

(f.d.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...