Azienda Usl Valle d’Aosta: 21 nuovi infermieri assunti
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 02/10/2020

Azienda Usl Valle d’Aosta: 21 nuovi infermieri assunti

Si è concluso il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di personale infermieristico: 45 infermieri interinali già in servizio all'azienda Usl saranno stabilizzati.

Azienda Usl Valle d’Aosta: 21 nuovi infermieri assunti. 

Si è concluso il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 83 collaboratori sanitari-infermieri (con riserva del 50% dei posti, ai candidati aventi titolo alla riserva).

La graduatoria ufficiosa comprende 66 candidati.

«Qualora ufficializzata si potranno stabilizzare 45 infermieri interinali già in servizio all’azienda Usl e  assumere ex novo 21 infermieri – scrive in una nota l’azienda Usl -.

Il concorso non riuscirà a colmare il fabbisogno che oggi viene garantito con operatori somministrati (circa 100 professionisti). 

Gli attuali infermieri interinali che non potranno essere stabilizzati, resteranno in servizio in Azienda con il contratto di somministrazione, in attesa del prossimo concorso che l’azienda Usl bandirà a breve, prevendo anche percorsi di formazione per i candidati».

(re.aostanews.it)

Via libera al DDL Montagna dalla Camera dei Deputati
Tra le misure, il coinvolgimento dei parchi in progetti di ricerca per la gestione della fauna selvatica, l'estensione degli incentivi alle cooperative agricole e le agevolazioni fiscali per le professioni della montagna
il 08/07/2025
Tra le misure, il coinvolgimento dei parchi in progetti di ricerca per la gestione della fauna selvatica, l'estensione degli incentivi alle cooperativ...