Saint-Vincent: ubriaco ribalta fioriera e panchine, denunciato
CRONACA
di Danila Chenal  
il 11/06/2021

Saint-Vincent: ubriaco ribalta fioriera e panchine, denunciato

I fatti sono accaduti la notte scorsa all'inizio della centrale via Chanoux

Saint-Vincent: ubriaco ribalta fioriera e panchine, denunciato. E’ accaduto la notte scorsa all’inizio della centrale via Chanoux.

Il fatto

Un ubriaco ha svuotato una fioriera, spargendo fiori e terra sul marciapiede, e ha ribaltato alcune panchine. I residenti, svegliati dagli schiamazzi, hanno telefonato ai carabinieri che sono intervenuti sul posto. L’uomo è stato denunciato.

L’amministrazione comunale ha già provveduto a ripristinare il decoro urbano.

FdI, Amich: «è un errore strategico escludere il principale partito di governo nazionale»
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale di chiusura che rischia di isolare ulteriormente la Valle d’Aosta in un momento in cui sarebbe invece fondamentale consolidare i rapporti istituzionali con Roma»
il 05/11/2025
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale ...
Elezione del presidente della Giunta: le opposizioni reclamano una sospensiva
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marco Carrel Pla integra le fila dell'opposizione) e 21 contrari.
il 05/11/2025
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marc...