Pubblicato il

Calcio: stasera l’Hône a caccia della Coppa

Calcio: stasera l’Hône a caccia della Coppa

Gli orange sfidano in finale alle 20.30 a Volpiano l'Usaf Favari

E’ il grande giorno dell’Hône Arnad, che stasera al Goia di Volpiano si giocherà la Coppa Piemonte di Prima Categoria contro l’Usaf Favari, quarta del girone F. Una bella opportunità per gli orange, dopo la delusione in campionato, dove la compagine del presidente Giuseppe Stanca non ha raggiunto i play off.
«Ho solo l’imbarazzo della scelta – commenta mister Fermanelli (al centro nella foto tra il secondo Ivan Ferretti e il direttore generale Antonio Zoppo), al suo passo d’addio – e deciderò all’ultimo momento l’undici da mandare in campo. In ogni caso è probabile che io possa schierare Pendezza fra i pali, Conedera e Miassot larghi dietro con Conti e Berger centrali, Arena, Nicco e Rondinella a centrocampo, Zocco e Clerino supportati da Padovan. Le uniche incertezze riguardano l’utilizzo di Pession e Borettaz».
In casa piemontese mister Marocco è sereno: «Arriviamo a questa partita senza pressione – commenta il trainer – perché abbiamo raggiunto un traguardo davvero insperato. Il successo sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione straordinaria. L’Hône parte con i favori del pronostico, ma ce la giocheremo sino al 90’». L’Usaf dovrebbe partire con Marconini fra i pali, difesa a quattro con Valle, Calzolai, Perrone e Tallano, a centrocampo Rosso, Rey e Leone, di punta Bissacco supportato ai lati da Pani e Nano.
Fischio d’inizio alle 20.30, arbitrerà Edoardo Borca di Chivasso.

Condividi

ULTIME NEWS