Pubblicato il

Cogne, l’omaggio dell’Hotel Bellevue ai 90 anni del Parco

Cogne, l’omaggio dell’Hotel Bellevue ai 90 anni del Parco

Musica e natura, venerdì 5 e sabato 6, per festeggiare l'importante ricorrenza

Anche l’Hotel Bellevue di Cogne, con il patrocinio del Parco Nazionale Gran Paradiso, ha voluto rendere un personale omaggio ai 90 anni dell’area protetta, proponendo per il fine settimana, venerdì 5 e sabato 6, “Armonie di note, suoni e sapori per i 90 anni del Gran Paradiso” all’insegna della musica e della natura.
Si comincia venerdì 5 alle 18.30 con il Concerto per la Natura, aperitivo di inaugurazione, con la partecipazione delle autorità, a seguire, alle 19.30 la cena e alle 21.30 “Armonia di note”, concerto della pianista Elisa Tomellini e del fisarmonicista Gianluca Campi(entrata libera, posti limitati)
Il giorno seguente sarà la natura a tenere il concerto. Alle 9.30 “Armonia du suoni”, escursione guidata con le guide esclusive del Parco all’ascolto delle melodie naturali per conoscere la straordinaria orchestra che da 90 anni immerge i visitatori del parco nell’armonia dei suoni della natura protetta.
Alle 13 “Armonia di sapori” nella la baita dell’hotel Bellevue in località Leutta, i partecipanti saranno accolti dai concertisti e a tutti sarà offerta polenta e brossa, “concerto” di sapori genuini e tradizionali della montagna.
Per l’evento del sabato (gratuito) è necessaria la prenotazione (tel. 016574825 oppure via mail a info@hotelbellevue.it)
(e.d.)

Condividi

ULTIME NEWS