Volontariato carcerario: nuovo presidente
CRONACA
di news il
23/10/2011

Volontariato carcerario: nuovo presidente

Maurizio Bergamini (foto) di Chatillon è il nuovo presidente dell’Associazione Valdostana Volontariato Carcerario che opera nella casa circondariale di Brissogne sin dal 1983, offrendo sostegno morale e assistenza ai detenuti attraverso colloqui individuali, l’offerta di indumenti, iniziative culturali, ricreative e formative. Già segretario dell’associazione, succede alla presidente uscente Piera Asiatici e guiderà l’Avvc per i prossimi tre anni. Del rinnovato direttivo fanno parte anche Annick Dendocker, vicepresidente, Margaux Covolo, (tesoriere), Cinzia Paillex (segretario), Ettore Jaccod e Sonia Picard (consiglieri). I revisori dei conti sono Nathalie Grange e Vanda Alboreto.

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...
Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...