Ponte Immacolata: Cervinia è già sold out
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
28/11/2011

Ponte Immacolata: Cervinia è già sold out

Troppo presto per parlare di prenotazioni, nonostante giovedì 8 dicembre offra la possibilità di un lungo week-end, solitamente il primo sugli sci, quello che inaugura ufficialmente la stagione invernale.
Così dovrebbe essere, a patto che la neve – quella vera arrivi, così come promette la forte perturbazioni che sul fine settimana dovrebbe colpire la Spagna e riversarsi poi sul bel Paese. E se non quella ‘vera’, almeno quella artificiale, sempre che le temperature scendano così da permettere un buon innevamento.
«Siamo certamente condizionati dalla meteo – spiega Silvana Perucca – ma in questi mesi gli albergatori non sono stati alla finestra. Hanno lavorato, ammodernato, abbellito, preparato al meglio le proprie strutture. Tutto è pronto; siamo fiduciosi e guardiamo con ottimismo alla bella eccezione di Cervinia che già da qualche giorno registra il tutto esaurito per il ponte dell’Immacolata».
Nella foto uno scorcio di Plan Maison.

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...