Domani, giovedì, i funerali di Elio Fiabane
CRONACA
di news il
07/03/2012

Domani, giovedì, i funerali di Elio Fiabane

La chiesa di Gressan ospiterà domani, giovedì, alle 11, la cerimonia funebre di Elio Fiabane, 49 anni, deceduto domenica pomeriggio all’ospedale Parini dove era ricoverato dalla tarda mattinata di sabato, dopo un incidente sugli sci.
Mentre sciava con un gruppo di amici, Fiabane era finito contro un cannone sparaneve, nella parte bassa della pista de La Nouva.
Era stato ricoverato nel reparto di Ortopedia, con un femore rotto, una brutta frattura scomposta che avrebbe dovuto essere ridotta lunedì con un intervento chirurgico. Nella notte invece, il quadro clinico si è improvvisamente aggravato per una forte insufficienza cardio respiratoria. Con ogni probabilità Fiabane è morto per embolia polmonare, ma le cause saranno accertate dall’autopsia effettuata ieri, martedì, dal medico legale Mirella Gherardi, incaricata dalla procura di Aosta.
(c.t.)

Valanga a Rhêmes-Notre-Dame, ancora in corso l’evacuazione in elicottero di circa 250 persone rimaste bloccate
Valanga a Rhêmes-Notre-Dame, ancora in corso l’evacuazione in elicottero di circa 250 persone rimaste bloccate
La Protezione civile della Valle d'Aosta sta ancora portando a valle, al campo sportivo di Aymavilles, in elicottero tutti i turisti; strada chiusa fino a domani mattina
di Erika David 
il 17/02/2026
La Protezione civile della Valle d'Aosta sta ancora portando a valle, al campo sportivo di Aymavilles, in elicottero tutti i turisti; strada chiusa fi...