CRONACA
di news il
07/03/2012

Furto aggravato: denunciati quattro ventenni svizzeri

Furto aggravato. Con questa accusa, e una contravvenzione ‘per aver creato situazione di pericolo per l’incolumità altrui’ quattro ventenni di Martigny sono stati denunciati dai poliziotti del Distaccamento Servizio Sicurezza e Soccorso in montagna di Pila. Nel primo pomeriggio di sabato scorso infatti hanno asportato un cartello tipo banner con la scritta ‘ciuso-fermé-gessperrt-closed’ tra le piste 17 e 18; ad accorgersene è stato un dipendente degli impianti che ha avvisato i poliziotti.
I giovani sono stati fermati mentre si accingevano a salire sulla seggiovia del Grimondet; prima hanno fatto finta di non capire, poi hanno ammesso le proprie responsabilità e hanno restituito il banner.
(c.t.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...