ARCHIVIO COMUNI
di news il
26/03/2012

A Saint-Pierre la festa finale degli Spazi famiglia

Circa un migliaio i nuclei familiari che hanno usufruito del servizio almeno una volta, turisti compresi, 600 le famiglie che hanno partecipato con regolarità.
Bilancio positivo per il progetto Spazio famiglia del Piano di Zona che, a un anno dall’attivazione, si concluderà il 31 marzo.
Mercoledì 28 dalle 17 una grande festa con i centri di Courmayeur, Morgex, La Salle, La Thuile, Saint-Pierre e Sarre, al nido di Saint-Pierre.
Dettagli su Gazzetta matin di oggi, lunedì 26 marzo.

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali