ATTUALITA'
di news il
04/04/2012

Il Gusto sposa la natura del Parco

Promuovere le eccellenze del territorio con attività congiunte gli obiettivi del protocollo d’intesa tra il museo del Gusto di Frossasco e il Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Con questo accordo, siglato lo scorso 31 marzo, i due enti si impegnano a promuovere iniziative a livello locale, regionale e nazionale, organizzare nuove occasioni per valorizzare il territorio, i suoi prodotti agroalimentari e artigianali, le tradizioni e la cultura locali.
Tra le iniziative che saranno messe in atto sono in programma strategie di educazione allo sviluppo sostenibile e alla qualità dei servizi turistici e delle produzioni tradizionali a filiera corta, attraverso azioni mirate con i visitatori, le amministrazioni locali e la cittadinanza.

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...