A Saint-Vincent popolazione divisa sulle telecamere
ARCHIVIO COMUNI
di news il
04/06/2012

A Saint-Vincent popolazione divisa sulle telecamere

Cittadinanza combattuta tra sicurezza e rispetto della privacy, a Saint-Vincente, sulle nuove telecamere installate lungo Viale Piemonte ed entrate in funzione dal primo giugno. Nelle intenzioni del sindaco, Adalberto Perosino, e dell’Amministrazione comunale, avranno il compito di scongiurare il parcheggio selvaggio lungo la strada e funzionare come deterrente per la prostituzione. «Credo che lo strumento possa essere utile – ci dice Alberto Mannucci – perché in effetti è assurdo che la gente posteggi su questa strada, a cavallo del marciapiede, magari per andare al Casino, quando c’è un parcheggio enorme, sotto la strada, a disposizione. Per quanto riguarda la prostituzione – precisa poi – credo che non servirà molto: basterà spostarsi in altre zone». Inchiesta su Gazzetta Matin in edicola lunedì 4.

Consiglio regionale: dall’assestamento di bilancio i fondi per i giovani agricoltori
Per finanziare gli investimenti aziendali previsti dalle legge 17 occorrono 11 milioni di euro da rimpinguare attraverso l'assestamento di bilancio che verrà votato nei prossimi giorni
il 24/06/2026
Per finanziare gli investimenti aziendali previsti dalle legge 17 occorrono 11 milioni di euro da rimpinguare attraverso l'assestamento di bilancio ch...
Aosta, locazioni a canone concordato per combattere la crisi degli affitti
L'accordo territoriale è stato firmato il 27 maggio ed entrerà in vigore dal 1° luglio 2026 con l'obiettivo di favorire contratti a canone concordato, universitari e transitori e dare una mano a risolvere l'annoso problema della mancanza di case in affitto nel comune di Aosta
il 24/06/2026
L'accordo territoriale è stato firmato il 27 maggio ed entrerà in vigore dal 1° luglio 2026 con l'obiettivo di favorire contratti a canone concordato,...