Teatro romano; lunedì Bregovic dà il via ad Aosta Classica
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
19/07/2012

Teatro romano; lunedì Bregovic dà il via ad Aosta Classica

Sarà un omaggio alla musica popolare quello che L’Orage, prima, e Goran Bregovic, poi, proporranno per la serata inaugurale di Aosta Classica 2012, lunedì 23 luglio al Teatro Romano.
Bregovic presenterà al pubblico aostano il suo ultimo lavoro “Champagne for gypsies” nel quale la cultura gitana si sposa con il serbo-rock del musicista.
L’appuntamento è alle 21.15, biglietti (25 euro platea e 18 tribuna) sono in vendita su www.ticketone.it e www.valledaostaspettacoli.it.
Il consueto appuntamento del lunedì sera con Théâtre et Lumières, lo spettacolo di musica e giochi di luci sulla facciata del Teatro romano di Aosta, sarà posticipato a martedì 24. Il primo spettacolo è previsto alle 21.30 e sarà ripetuto ogni 30 minuti fino alle 23.
(e.d.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...