Sabato da bollino rosso: 5 km di coda sulla A5
ATTUALITA'
di news il
11/08/2012

Sabato da bollino rosso: 5 km di coda sulla A5

Traffico da bollino rosso sulle strade valdostane. Code di oltre cinque chilometri si registrano sulla A5 in direzione Courmayeur, complice l’intenso traffico per il week end di ferragosto e i cantieri che costellano il tratto autostradale della media Valle, tra Châtillon e Montjovet in particolare, ma anche appena dopo Verrès.

Da Quincinetto in direzione Aosta, tanti hanno scelto di percorrere la strada statale per evitare l’intasamento nei pressi della cittadina castiglionese.

Traffico anche in ingresso al traforo del Monte Bianco; sul versante francese, per i vacanzieri e gitanti che entrano in Italia, si registra un tempo di attesa che supera la mezz’ora; nella direzione opposta la circolazione è fluida.

(c.t.)

Gressan nomina il 5º assessore e la minoranza punge: «giovani lasciati in panchina, altro che dinamismo»
Accanto al sindaco René Cottino e al vice sindaco Renzo Bionaz, gli assessori Andrea Berlier, Stefano Porliod, Aldo Quendoz, Michelina Greco e Elisabetta Giacomini. Indennità di funzione aumentate del 10%
il 17/10/2025
Accanto al sindaco René Cottino e al vice sindaco Renzo Bionaz, gli assessori Andrea Berlier, Stefano Porliod, Aldo Quendoz, Michelina Greco e Elisabe...