Si gioca nella maxi ludoteca di piazza Chanoux
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
11/08/2012

Si gioca nella maxi ludoteca di piazza Chanoux

E’ in corso in piazza Chanoux – trasformata per l’occasione in una maxi ludoteca – la quarta edizione della kermesse GiocAosta, organizzata da Aosta Iacta Est e che ha portato nella tensostruttura bianca oltre duecento giochi in scatole, tornei e sfide. Agli spazi di gioco libero, si affianca – tra oggi e domani – un ricco calendario fatto di 30 appuntamenti speciali.
Ce n’è per tutti i gusti dal subbuteo agli scacchi, al modellismo ferroviario passando per il bridge, le slot cars fino al forza 4 gigante, damiere e scacchiere maxi. Alle 20.30, avrà inizio la caccia al tesoro notturna. Domani, la telecronaca della finale della 24 ore di subbuteo sarà commentata da Livio Forma.
Sul sito www.giocaosta.it, il dettaglio del programma.
(c.t.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...