Courmayeur caccia al tesoro per giocare contro la Duck Farm
ATTUALITA'
di news il
24/08/2012

Courmayeur caccia al tesoro per giocare contro la Duck Farm

Una vera e propria caccia al tesoro in uno dei luoghi simbolo di Courmayeur per trovare due palloni firmati dalle giocatrici della Duck Farm Chieri Torino Volley (in ritiro a Courmayeur fino al 30 agosto). In palio un posto nella squadra composta da residenti, turisti, sportivi che sfiderà le giocatrici nell’amichevole di domenica 26 agosto.
Hanno già dato l’adesione al simpatico match Hervé Barmasse, Raffaella Brutto, Silvia Marciandi, Michelle Annunziata, Alberto Schieppati e Giulio Bosca.
I luoghi simbolo dove cercare le palle sono tre: la biblioteca pubblica, la Casa delle Guide e il Museo Transfrontaliero del Monte Bianco. Chi le consegnerà all’InfoPoint del Jardin de l’Ange entrerà in squadra.
Nella foto di ph. Lanzeni la squadra che ieri ha partecipato alla sfilata di moda dei commercianti.

Aosta: dopo 55 anni ha chiuso lo storico Bar de la Vallée di via Gramsci
Il locale di via Gramsci fu aperto nel 1970 da Domenico Pascarella e dalla moglie Assunta, genitori del titolare Massimo che ha lavorato con impegno e passione per un bar che fosse popolare, aperto a tutti, «dal netturbino a politici e ministri»
il 05/07/2025
Il locale di via Gramsci fu aperto nel 1970 da Domenico Pascarella e dalla moglie Assunta, genitori del titolare Massimo che ha lavorato con impegno e...