Posted on

Calcio: l’Aygreville fa poker, lo Charva batte il Caselle

Calcio: l’Aygreville fa poker, lo Charva batte il Caselle

I derby di Prima Categoria sono di Quart e Real Sarre; in Seconda bene Corrado Gex e Val d'Ayas; in Terza colpaccio del CGC Aosta a Châtillon

Continua il volo delle Aquile rossonere. L’Aygreville ha vìolato 3-1 il campo della Jr Biellese Libertas mantenendo la vetta solitaria della classifica a punteggio pieno. Per i rossoneri – privi di capitan Marco Turato, che il 15 ottobre verrà operato al crociato del ginocchio – sono andati a segno Marchesano, Lopez e Rinaldi.
Anche in Promozione c’è una valdostana in vetta (assieme all’Orizzonti United). E’ lo Charvensod, che ha sconfitto 2-1 al Guido Saba il Caselle con i gol di Menegazzi nel primo tempo e Rovira nella ripresa dopo che una papera di Celesia aveva regalato il pari ai torinesi (nel primo tempo Pascale ha tirato un rigore sul palo). Il Pont Donnaz non è andato al di là dello 0-0 sul campo del Victoria Ivest, mentre l’Hône Arnad ha fatto peggio, perdendo 2-0 in casa contro il Venaria Reale.
In Prima Categoria è stata una domenica di derby, con il Quart (sempre capolista a punteggio pieno con il Real Canavese) che ha regolato 2-0 il Grand Combin e il Real Sarre che ha maramaldeggiato 3-0 al Perucca.
I due derby di Seconda hanno sorriso a Corrado Gex (2-0 a Introd) e Val d’Ayas (2-1 al Puchoz contro l’Aosta GLV); in Terza il CGC Aosta ha vinto 3-1 a Châtillon e lo Champdepraz ha inchiodato sullo 0-0 i Red Devils.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS