Volley: il Conad costringe la Cogne al quinto set
SPORT
di news il
15/10/2012

Volley: il Conad costringe la Cogne al quinto set

Il derby valido per la prima giornata del campionato di serie D femminile non ha tradito le attese. Il Conad Pont-St-Martin (foto) è riuscito a superare lo shock per una pessima partenza e, giocando con grande cuore, ha costretto la Cogne Acciai Speciali al tie break. Al quinto set si sono imposte 15/6 le aziendali, ma per le ragazze dell’ex coach aostano Fabio Blanchet il punto conquistato vale oro. Nello stesso girone disastrosa prova interna del CSI Châtillon, travolto al PalaBortoletto dal Santena, con coach Riccardo Vittone che si è scagliato contro l’atteggiamento troppo molle delle sue ragazze.
In campo maschile il Bruno Tex di serie C ha affondato 3-0 alla Peila-Pressendo l’Olimpia Mokaor Vercelli; la formazione dell’Olimpia di serie D ha invece perso con il medesimo punteggio a casa dello Sporting Parella.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 15 ottobre una pagina dedicata alle partite del fine settimana.
(d.p.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...