SPORT
di news il
11/12/2012

Calcio a 5: il Valtournenche torna a vincere

Torna il sorriso in casa Valtournenche. Dopo due sconfitte consecutive contro squadre di bassa classifica, il quintetto targato Bar Meabé ha superato in casa per 6-3 i piemontesi della Pro Casalborgone. Ai valdostani, privi di Vuillermoz e Perron, è bastato un dignitoso primo tempo per ipotecare i tre punti. Avanti 4-1 all’intervallo, il Valtournenche ha poi controllato il ritorno degli avversari nella ripresa e, dopo essersi fatto avvicinare a -1, nel finale ha nuovamente allungato portando meritatamente a casa la vittoria, pur senza brillare in maniera particolare. La mezza dozzina di gol porta le firme di Bertucci (poker per lui), Pession e Page.
Lunedì ultima gara del 2012, a Torino (campo all’aperto in erba sintetica, una mezza maledizione quest’anno per i valligiani) contro il Mani Amiche Luna Rossa, che finora ha raccolto tre punti in nove gare.
(re.vdanews)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...