SPORT
di news il
11/12/2012

Calcio a 5: il Valtournenche torna a vincere

Torna il sorriso in casa Valtournenche. Dopo due sconfitte consecutive contro squadre di bassa classifica, il quintetto targato Bar Meabé ha superato in casa per 6-3 i piemontesi della Pro Casalborgone. Ai valdostani, privi di Vuillermoz e Perron, è bastato un dignitoso primo tempo per ipotecare i tre punti. Avanti 4-1 all’intervallo, il Valtournenche ha poi controllato il ritorno degli avversari nella ripresa e, dopo essersi fatto avvicinare a -1, nel finale ha nuovamente allungato portando meritatamente a casa la vittoria, pur senza brillare in maniera particolare. La mezza dozzina di gol porta le firme di Bertucci (poker per lui), Pession e Page.
Lunedì ultima gara del 2012, a Torino (campo all’aperto in erba sintetica, una mezza maledizione quest’anno per i valligiani) contro il Mani Amiche Luna Rossa, che finora ha raccolto tre punti in nove gare.
(re.vdanews)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci