Fondo: Pellegrino male nel Tor de Ski
SPORT
di news il
30/12/2012

Fondo: Pellegrino male nel Tor de Ski

Partenza di Tor de Ski in salita per Federico Pellegrino (foto newspower), che nelle prime due tappe di Oberhof (Germania) ha portato a casa un 78° posto nel prologo di venerdì e un 80° nella 15 km a tecnica classica di sabato. Nella prima giornata, il poliziotto di Nus era partito bene (decimo dopo un chilometro e mezzo), per poi patire alla distanza ritrovandosi nelle retrovie. Nella gara di sabato, invece, Pellegrino ha ben presto perso due posizioni, chiudendo a 5’08” dal vincitore russo Maxin Vylegzhanin. Martedì 1 gennaio è in programma la terza tappa del Tor de Ski, con la sprint skating in Val Munstair, Svizzera; proprio l’occasione che Federico attende per il pronto riscatto.
(al.bi.)

Forza Italia, Tajani: «possiamo dare stabilità di governo alla Regione»
Il ministro degli Affari Esteri accolto ad Aosta al de la Ville da 300 persone ha ribadito «di lavorare alla pace in Ucraino e alla risoluzione del conflitto israelo-palestinese con la creazione di due Stati»
il 20/09/2025
Il ministro degli Affari Esteri accolto ad Aosta al de la Ville da 300 persone ha ribadito «di lavorare alla pace in Ucraino e alla risoluzione del co...