Calcio: il Rimini infilza due volte il Vallée d’Aoste
SPORT
di news il
28/01/2013

Calcio: il Rimini infilza due volte il Vallée d’Aoste

Con i gol nella ripresa di Onescu e Taddei il Rimini bissa al Cerutti di San Giusto il risultato ottenuto al Neri all’andata e impedisce al Vallée d’Aoste l’allungo verso le tranquille posizioni di metà classifica. Partita molto tattica, con i romagnoli che hanno concesso il possesso di palla ai granata valdostani (nelle cui fila ha esordito il difensore Mirko Miceli, nella foto di Luca Ghiglione mentre controlla il bomber ospite Morga), incapaci, però, di trovare gli spiragli giusti per infilare il gol del vantaggio. In apertura di ripresa è stato Onescu a sbloccare il risultato e la strada per i padroni di casa si è fatta decisamente in salita; Carbone ha provato a cambiare le cose inserendo Sinato, Nocciola ed Esposito e quest’ultmo ha chiamato alla grande parata Scotti. A chiudere definitivamente la sfida ci ha pensato alla mezzora Taddei con una punizione dal limite.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 28 gennaio cronaca, pagelle, foto e interviste del match di San Giusto.
(d.p.)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
Forza Italia, Tajani: «possiamo dare stabilità di governo alla Regione»
Il ministro degli Affari Esteri accolto ad Aosta al de la Ville da 300 persone ha ribadito «di lavorare alla pace in Ucraino e alla risoluzione del conflitto israelo-palestinese con la creazione di due Stati»
il 20/09/2025
Il ministro degli Affari Esteri accolto ad Aosta al de la Ville da 300 persone ha ribadito «di lavorare alla pace in Ucraino e alla risoluzione del co...