Posted on

Mondiali di Biathlon: domani riprendono le gare nella Repubblica Ceca

Mondiali di Biathlon: domani riprendono le gare nella Repubblica Ceca

Infortunio al ginocchio per l'azzurra Jasmine Fiorano (lesione al legamento crociato); non prenderà parte

Dopo due giorni di pausa, riprendono domani, mercoledì, i Campionati Mondiali di biathlon. Due sostituzioni nel quartetto azzurro che scenderà in pista per la gara individuale: Michela Ponza prenderà il posto di Nicole Gontier (CSE) e Christian Martinelli lascerà il posto a Pietro Dutto. Al via regolarmente, Karin Oberhofer e Dominik Windisch, altoatesini in forza al Centro Sortivo Esercito.
Coppa del Mondo di snowboardcross
Sono state ufficializzate le convocazioni per la tappa di Coppa del Mondo di snowboardcross in programma a Sochi, in Russia (sede dei XXII Giochi olimpici invernali) sabato 16 e domenica 17 febbraio; in gara, oltre agli allenatori Luca e Stefano Pozzolini, ci saranno Fabio Cordi (SC Val d’Ayas), Emanuel Perathoner, Omar Visintin, Tommaso Leoni e Raffaella Brutto, tutti atleti del Centro Sportivo Esercito.
Sci alpino
Infortunio al ginocchio per Jasine Fiorano che nel Gigante Fis di Malbun, in Liechstein ha inforcato, lesionandosi il legamento crociato. La giovane azzura di Rhemes Notre Dame figurava tra le convocate del Festival Olimpico invernale europeo, in programma da venerdì prossimo a Brasov, in Romania.
Coppa Italia snowboard
Sono state rinviate a data da destinarsi le gare di Coppa Italia di snowboardcross in programma a Cervinia il 22 e 23 febbraio, organizzate dalla SC Cervino Valtournenche.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS