Posted on

Calcio: l’Aygreville indenne nella tana del Bellinzago

Calcio: l’Aygreville indenne nella tana del Bellinzago

Torna al successo l'Hône Arnad, in Prima crollano Monte, Quart e GC

Finisce senza vincitori né vinti il superscontro al vertice del girone A di Eccellenza. Sporting Bellinzago e Aygreville si sono divisi il match (meglio i rossoneri nel primo tempo, novaresi più pressanti nella ripresa) e la posta in palio, non riuscendo a trovare la via del gol. Il verdetto su chi vincerà il girone è quindi rimandato alla volata finale, con il terzo incomodo Borgomanero che sogna di beffare le due rivali sul filo di lana.
In Promozione è tornato al successo l’Hône Arnad (4-2 al San Mauro con uno scatenato Menchini), mentre lo Charva (4-4 con il Venaria) e il Pont Donnaz (0-0 con il fanalino di coda Ardor San Francesco) non sono andati al di là del pareggio.
Sorride soltanto il Real Sarre in Prima Categoria. I castellani hanno vìolato 3-2 il terreno del Colleretto Giacosa Pedanea, mentre le altre tre valligiane sono state battute: 3-1 il Monte Cervino dal Mathi Lanzese, 4-1 il Quart dal Bajo Dora e 4-2 il Grand Combin dall’Esperanza.
In Seconda Categoria il Verrès ha imposto il pari al Fenusma, mentre il Vallorco è passato 2-1 a casa dell’Introd e si è portato a due lunghezze dalla vetta.
Primo punto, infine, in Terza Categoria per l’ACF Aosta, che ha pareggiato 4-4 nel derby con lo Châtillon.
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS