Lega Nord, avviate le consultazioni con polo autonomista e Pdl
POLITICA & ECONOMIA
di news il
26/03/2013

Lega Nord, avviate le consultazioni con polo autonomista e Pdl

La direzione della Lega Nord Valle d’Aosta ha dato mandato, nella riunione di ieri sera, alla commissione politica di avviare le consultazioni per le regionali del 26 maggio con i partiti dell’alleanza autonomista-regionalista – Uv-Sa-Fa – e con il Pdl. La delegazione è composta dal segretario Sergio Ferrero, dal presidente Dario Piacenza e dalla candidata alle politiche Nicoletta Spelgatti. «Intendiamo – commenta Ferrero – chiudere le trattative entro la fine della settimana». Del primo incontro con l’Union valdôtaine dice: «E’ stato positivo». Il segretario Ferrero è in partenza per Barcellona dove incontrerà i rappresentanti di Convergència i Unió, il partito indipendentista di Artur Mar, per stringere eventuali legami.

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...