Posted on

Stella Alpina, la sezione di Aosta ha scelto i candidati

Stella Alpina, la sezione di Aosta ha scelto i candidati

Da Saint-Vincent la candidatura di Pierluigi Marquis; dalla Evançon quelle di André Lanièce e Gennaro Memoli

La sezione di Aosta, guidata da Fabio Marini, nella riunione di ieri sera, ha individuato i candidati per le regionali del 26 maggio. Sono: Mauro Baccega, assessore comunale alle Finanze e Edilizia residenziale pubblica, Giancarlo Barucco, ex segretario della Cisl, Stefano Borrello, assessore comunale all’Edilizia, Urbanistica e Mobilità e vigile del fuoco, Vincenzo Caminiti consigliere comunale e autista di bus turistici, Vasco Cannatà imprenditore commerciale, Guido Cossard vice presidente del consiglio Comunale e preside della scuola media di Villeneuve, Ivana Girardi mediatore e commerciante, Santino Impieri commerciante, Sveva Mancini dipendente pubblico e assistente sociale, Gianfranco Nogara dipendente regionale, Moreno Rossin commerciante, Francesco Salzone consigliere regionale, Adriano Sposato consigliere comunale e consulente informatico. La sezione del capoluogo ha anche approvato il Programma elettorale del Movimento messo a punto dai coordinatori delle Commissioni interne della sezione, da trasmettere alla segreteria regionale del Movimento. Punti salienti sono stati il lavoro e il turismo, sono state considerate come prioritarie le questioni legate alla finanza pubblica e al sostegno alle famiglie.
La sezione di Saint-Vincent ha designato per le elezioni regionali Pierluigi Marquis, assessore comunale, presidente della Comunità Montana Monte Cervino e architetto.
Le sezioni della Comunità Montana Evançon hanno deliberato le candidature di André Lanièce vice Presidente del Consiglio regionale e Gennaro Memoli, giovane tecnico specializzato.

Condividi

LAST NEWS