Posted on

Uvp, presentata la lista con Arianna Follis testimonial

Uvp, presentata la lista con Arianna Follis testimonial

Sarà l’atleta Arianna Follis la testimonial della lista dell’Union valdôtaine progressiste alle regionali del 26 maggio. Lo ha annunciato il presidente del Leone dorato Alessia Favre nel presentare la lista dei 35 candidati nel pomeriggio di oggi al Café librairie di piazza Roncas. «Una lista che nasce dalla libertà di aprirsi, di aprire e di concedere spazi di espressione alle persone», ha poi sottolineato Favre. Ha definito la lista, che non la vede tra i candidati perché, ha detto, non si può fare il garante e il garantito allo stesso tempo, «la lista di coloro che sentono la necessità di avere una boccata di ossigeno».
«È una lista di persone oneste e di facce pulite, che è espressione del territorio, ma anche delle varie categorie e delle competenze presenti. Con dieci donne non inserite per obbligo di legge, ma perché riconosciute, come i loro colleghi, adeguate al compito».
Ecco i 35 Fabrizio Armand, Chantal Bernini, Liliana Bertolo, Luigi Bertschy, Nicola Béthaz, Valentina Betti, Mirko Bizel, Elisa Bonin, Corrado Boson, Claudio Brédy, Claudine Brunod, Roger Chuc, Daniele Collomb, Aldo Comé, Aurelio Crétier, Jean-Claude Daudry, Nello Fabbri, Maria Giovanna Filippella, Elso Gerandin, Maurizio Goi, Vincenzo Grosjean, Grazia Hérin, Rémy Herren, Fabio Marra, Alessandro Nogara, Nadia Noro, Lucia Pellissier, Paolo Pierini, Andrea Rosset, Mauro Roveyaz, Roberto Russo, Sergio Russo, Sabina Thoux, Denis Giovanni Truc e Laurent Viérin.

Condividi

LAST NEWS