Posted on

Calcio: lo Charva cala il pokerissimo e rimane in testa con il Caselle

Calcio: lo Charva cala il pokerissimo e rimane in testa con il Caselle

L'Aygre perde a Pianezza e nei play off sfiderà il Borgopal; il Real Sarre detronizza il Mathi; il Fenusma vede la Prima; il Verrès precipita in Terza

La sconfitta nel finale a Pianezza (1-0 con autogol di Xavier Vuillermoz al 44′ della ripresa) ha relegato l’Aygreville al quarto posto nel campionato di Eccellenza. Le Aquile domenica renderanno visita al Borgopal nel primo turno dei play off.
Vincendo 5-0 a San Francesco al Campo lo Charvensod ha mantenuto la vetta del girone B di Promozione assieme al Caselle, che è passato 3-2 sul terreno del Cenisia. Il Pont Donnaz ha superato 4-1 il San Mauro, l’Atletico Torino ha battuto 2-1 l’Hône Arnad.
In Prima Categoria il Real Sarre ha piegato 2-1 il Mathi Lanzese, facendo perdere agli orange la vetta della graduatoria a vantaggio del Real Canavese, che ha vinto 3-1 a Quart. Preziosissima vittoria 2-1 del Monte Cervino sul terreno del Real Leinì; si è imposto anche il già retrocesso Grand Combin, 2-1 al Banchette.
Passando 3-0 a Pollein, il Fenusma è a un passo dal ritorno in Prima Categoria. L’Introd ha vinto 2-0 il derby con l’Aosta GLV, spingendo in Terza il Verrès, travolto 7-1 a Rodallo.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 aprile dodici pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite della settimana.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS