Posted on

Sport popolari: le designazioni delle semifinali e dei play out di tsan

Domenica in programma l'edizione 2013 del Bâton d'Or di fiolet

Domenica in programma l'edizione 2013 del Bâton d'Or di fiolet

Tempo di semifinali e di scontri per non retrocedere, quelli che andranno in scena tra sabato e domenica nell’ambito del 65° Campionato primaverile di tsan, senza dimenticare che – per quanto riguarda il fiolet – domenica si terrà l’edizione 2013 del prestigioso Bâton d’Or, gara individuale sulla distanza delle 10 battute.
Queste le designazioni del fine settimana agonistico dello tsan.
SERIE A. SEMIFINALI: Montjovet I-Challand S.A. I a Rapy di Verrayes (pertica a Montjovet I); Verrayes I-Chambave I al Col d’Arlaz di Montjovet (pertica a Verrayes I).
SERIE B. SEMIFINALI: Brisma I-Emarèse I a Champ-Mort di St-Vincent (pertica a Emarèse I); Brisma II-Challand S.A. II a Seuzan di Fénis (pertica a Brisma II).
SERIE C. SEMIFINALI: Montjovet III-Verrayes III a Breil di Nus (pertica a Verrayes III); Antey Torgnon I-Quart I a Septumian di Chambave (pertica a Quart I).
JUNIORES. SEMIFINALI: Châtillon-Montjovet a Seuzan di Fénis (pertica a Montjovet); per la definizione della seconda semifinale bisognerà attendere la disputa in settimana di due recuperi.
FEMMINILE. FINALE: Challand S.A.-Nus a Champ-Mort di St-Vincent (pertica a Nus).
SERIE A. PLAY OUT: Nus I-St-Christophe I alla Grand Place di Pollein (pertica a Nus I); Fénis I-Montjovet II ai campi regionali di Brissogne (pertica a Fénis I).
SERIE B. PLAY OUT: Ayas I-Nus II a Domianaz di Châtillon (pertica ad Ayas I); Valtournenche I-Brusson I a Villefranche di Quart (pertica a Valtournenche I).
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS