CRONACA
di news il
17/05/2013

Autostrada gratis tra Châtillon e Verrès per by passare la frana

É stata attivata a partire dalle 16.30 la gratuità della tratta autostradale compresa tra i caselli di Châtillon e Verrès, per far fronte alla chiusura della statale 26 in seguito alla frana di questa notte, sulla Mongiovetta.
Il presidente Augusto Rollandin aveva annunciato oggi a mezzogiorno l’intenzione di lavorare in tal senso. Conferma arrivata poco fa con una nota ufficiale.
Il presidente della Regione, nell’esercizio delle sue funzioni prefettizie, ha invitato la società Sav Spa che gestisce il tratto autostradale dell’A5 Verrès – Châtillon a garantire il transito al traffico locale.
La società, si legge nella nota, ha reso noto che, a partire dalle ore 16.30, gli utenti che entrano al casello di Verrès ed escono al casello di Châtillon, e viceversa, sono esentati dal pagamento del pedaggio, specificando che, per usufruire dell’esenzione, è necessario utilizzare il dispositivo telepass o pista con operatore.
(er.da.)

Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «Federica inizieà subito la fisioterapia e nel giro di qualche settimana potrà ricominciare l’attività fisica»
di Erika David 
il 25/08/2026
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «F...
Ététrad, il folk si apre la strada con il ballo
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera
di Erika David 
il 25/08/2026
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera