Posted on

Scia a Cervinia e vince una fiammante Hyundai Santa Fe

Scia a Cervinia e vince una fiammante Hyundai Santa Fe

E' il terzo fortunato sciatore a portarsi a casa il suv della casa automobilistica coreana

Si chiama Pietro Ferraia, abita a Colonnella in provincia di Teramo ed è il fortunato sciatore, che, acquistando lo skipass, è stato estratto a sorte e si è portato a casa una fiammante Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 4WD AT Style, messa in palio attraverso il concorso ideato dalla CErvino SpA in co-marketing con la casa automobilistica coreana.
Si tratta del terzo fortunato sciatore; il 15 febbraio era stata Lucilla Bissaldi di Genova a portarsi a casa una Sana Fe mentre Stefano Scotti di Milano, nell’estrazione del 15 aprile, si era portato a casa il crossover Hyundai IX35 2.0 CRDI 4WD.
«Un concorso ideato per incentivare e coinvolgere gli appassionati di sci a frequentare durante tutto l’inverno le nostre piste – spiega Federico Maquignaz, presidente della Cervino SpA. La partnership con un’importante casa automobilistica ha valorizzato ancora di più il concorso, grazie ai modelli esclusivi in palio. Con la casa automobilistica coreana stiamo già pensando a nuove idee per il prossimo inverno».
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
La Vita di Arnad dona la quindicesima ai 120 dipendenti
La famiglia Calliera in occasione dei 60 anni dell'azienda

La Vita di Arnad dona la quindicesima ai 120 dipendenti


Il bel gesto della famiglia Calliera accompagnato da una lettera: un bel regalo di Natale anticipato...

Posted by on