Rollandin, cinque anni tra riparto fiscale e patto di stabilità
POLITICA & ECONOMIA
di news il
24/05/2013

Rollandin, cinque anni tra riparto fiscale e patto di stabilità

Ultima riunione di giunta e ultima conferenza stampa con i giornalisti, stamattina, per il governo regionale presieduto da Augusto Rollandin che traccia un bilancio veloce sui cinque anni a Place Deffeyes.
«La soddisfazione più grande? Il riparto fiscale – dice il presidente – purtroppo però non ha ancora dato i risultati previsti, altrimenti la Valle d’Aosta avrebbe potuto fare il salto di qualità»
La delusione più grande?
«Il patto di stabilità. Avere soldi e non poterli usare, cosa che ci ha messi in grandi difficoltà nei pagamenti, e naturalmente la crisi che ha coinvolto tutti. Speriamo che si cambi logica, chiediamo che almeno gli investimenti siano tolti dal patto di stabilità, anche di questo lunedì 27 parleremo, con tutti i presidenti delle Regioni, nell’incontro con il presidente del Consiglio Letta».
(erika david)

Hockey: Aosta sbanca Caldaro, ora i quarti di finale con Fassa
Bella vittoria esterna dei gialloblu nell'ultimo turno del Master Round di Italian Hockey League. Sabato 28 al via i quarti di finale contro Fassa, che ha superato Feltre all'ultimo respiro
il 22/02/2026
Bella vittoria esterna dei gialloblu nell'ultimo turno del Master Round di Italian Hockey League. Sabato 28 al via i quarti di finale contro Fassa, ch...