Posted on

Silvana Perucca vice presidente della Chambre

Silvana Perucca vice presidente della Chambre

Giunta e Consiglio camerale si riducono il gettone di presenza, «gesto di vicinanza doverose alle imprese che rappresentiamo»

Silvana Perucca, albergatrice di Saint-Vincent e per due mandati presidente degli albergatori valdostani è il nuovo vice presidente della Chambre Valdôtaine; affiancherà il neo riconfermato presidente Nicola Rosset.
In un’ottica di contenimento dei costi, il Consiglio camerale ha deciso di ridurre i gettoni di presenza dei componenti della Giunta e del Consiglio. Già nel 2011 e 2012, la Chambre aveva operato alcuni ‘tagli’ che hanno consentito di risparmiare il 30% sui costi del funzionamento degli organi camerali.
«La nomina del vice presidente – spiega il presidente Rosset – va a completare la procedura di rinnovo delle cariche iniziate con la costituzione del nuovo Consiglio Camerale e proseguita con l’elezione del Presidente e la nomina della nuova Giunta. Non è poi un caso se il primo atto assunto dal Consiglio è stato quello della riduzione dei gettoni di presenza. Credo che sia un messaggio doveroso che abbiamo voluto trasmettere alle nostre aziende proprio a testimonianza della nostra vicinanza e dello spirito con cui abbiamo intenzione di affrontare questo impegno in Camera di Commercio».
Nella foto, il vice presidente della Chambre Silvana Perucca.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS