Festa dei santi Giorgio e Giacomo più forte della crisi e delle polemiche
ATTUALITA'
di news il
01/07/2013

Festa dei santi Giorgio e Giacomo più forte della crisi e delle polemiche

Più forte della crisi e delle polemiche. Sono entrati nel vivo i preparativi per la 21esima edizione della festa dei santi Giorgio e Giacomo; non si è persa l’occasione per polemizzare sul presidente del Comitato per i festeggiamenti (Pino Tropiano, condannato in primo grado nell’ambito dell’inchiesta Tempus Venit) e per la concessione del contributo comunale (5 mila euro in erogazione di energia elettrica, invece dei 20 mila erogati fino allo scorso anno). «L’ossatura della festa rimane intatta – spiega Nadia Nasso del Comitato organizzatore – a dispetto della crisi e delle polemiche. Stiamo perfezionando i dettagli; partiremo il 17 luglio e concluderemo, come d’abitudine, dopo 12 giorni di festa, con l’estrazione dei premi della lotteria e lo spettacolo pirotecnico».
I commenti, le interviste a Nadia Nasso, Pino Tropiano e don Albino Linty Blanchet, su Gazzetta Matin in edicola lunedì primo luglio.
Nella foto, la processione delle statue dei Santi, durante una passata edizione della festa.
(c.t.)

di segreteria 
il 14/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...