Posted on

Calcio: primi gol valdostani di Novara, Varese e Cuneo

Calcio: primi gol valdostani di Novara, Varese e Cuneo

Gli azzurri e i biancorossi hanno travolto 10-0 e 16-0 il CG Sanson e il St-Vincent Châtillon; successo 3-0 degli uomini di Sottil sul Real Sarre

Esordio in terra per valdostana per Novara, Varese e Cuneo, che questo pomeriggio hanno giocato la prima amichevole stagionale contro tre formazioni dilettantistiche locali segnando in totale tredici gol.
A Morgex il Novara ha superato 10-0 il CG Sanson. Gli azzurri di Aglietti hanno chiuso il primo tempo avanti 7-0 e nella ripresa hanno raggiunto la doppia cifra. Per i piemontesi hanno segnato Pivkovski, Katidis (doppiette per loro), Potouridis, Salviato, Rigoni nei primi 45′ e dopo l’intervallo sono arrivati i gol di Rubino su rigore e Farago, pure lui a segno due volte.
Pioggia di reti a Perucca, dove il Varese ha travolto 16-0 il St-Vincent Châtillon (ex Monte Cervino). Mattatore del pomeriggio è stato Ferreira Pinto con una tripletta; Momentè, Tremolada, Calil e Forte hanno fatto doppietta; nel tabellino dei marcatori sono entrati anche Franco, Neto Pereira ed Ely.
Bella figura a Cogne del Real Sarre, che si è inchinato soltanto negli ultimi 20′ della seconda frazione al Cuneo di Andrea Sottil, visibilmente imballato. I biancorossi cuneesi (nella foto il collaboratore tecnico Fabio Artico con il direttore sportivo del Real Luca Cusano) torneranno in campo sabato alle 16 nel triangolare con Aygreville e Vallée d’Aoste.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS