Tentata truffa: clown del sorriso ‘tarocchi’ alla Cidac
CRONACA
di news il
08/08/2013

Tentata truffa: clown del sorriso ‘tarocchi’ alla Cidac

Attenzione ai clown tarocchi. I medici clown valostani dell’associazione Missione Sorriso Valle d’Aosta segnalano la presenza di clown ‘tarocchi’ e ribadiscono di non aver autorizzato nessuno a chiedere soldi per conto dell’associazione.
Alcune persone, che si identificano con il tesserino e il logo di Missione Sorriso fermano le persone all’ipermercato Gros Cidac di Aosta con l’intento di ottenere del denato – spiega Stefania Perego, presidente dei medici del sorriso valdostani – la modalità utilizzata da questi truffatori che avvicinano una a una le persone non rientra nello stile della nostra associazione, che raccoglie offerte e donazioni da enti e cittadini in modo trasparente, con banchetti ufficiali e in occasione di eventi e iniziative – prosegue Perego. Invitiamo i valdostani a diffidare di questi clown tarocchi; noi, dal canto nostro, abbiamo già provveduto ad avvisare le autorità competenti».
Nella foto d’archivio, bolle di sapone con i medici clown di Missione Sorriso Vd’A.
(c.t.)

Aosta Pride, Arcigay: ricorso Lega precedente pericoloso
I commenti di Arcigay alla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Lega Valle d'Aosta sul patrocinio del Comine di Aosta
il 14/07/2025
I commenti di Arcigay alla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Lega Valle d'Aosta sul patrocinio del Comine di Aosta