Usano il Traforo del Bianco come un autodromo, stangata per cinque kuwaitiani
CRONACA
di news il
27/08/2013

Usano il Traforo del Bianco come un autodromo, stangata per cinque kuwaitiani

Notte brava al volante per cinque cittadini kuwaitiani, che sono stati pizzicati dagli uomini della gendarmeria francese a commettere sedici infrazioni nel Traforo del Monte Bianco. Imboccato il tunnel da Courmayeur al volante di altrettante auto sportive (Ferrari, Lamborghini, Audi, Mercedes e Ktm X-Bow), i cinque non solo hanno superato il limite di velocità anche di 40 km/h (100 contro i 70 consentiti), ma sono pure stati sorpresi a sorpassare. I kuwaitiani hanno pagato 450 euro a testa di sanzione e poi sono ripartiti alla volta di Ginevra.
(re.newsvda.it)

Consiglio Aosta, scomparsa Carlo Curtaz: Foletto (Avs) chiede lumi, il sindaco Rocco all’attacco
Prime schermaglie in apertura del consiglio comunale di Aosta, dove si è partiti dalla domanda di attualità sull'incidente che è costato la vita allo stimatissimo avvocato e politico. Rocco: «Indagini in corso, iniziativa inopportuna e carenza di sensibilità»
il 22/06/2026
Prime schermaglie in apertura del consiglio comunale di Aosta, dove si è partiti dalla domanda di attualità sull'incidente che è costato la vita allo ...