Lunedì 30 settembre il primo volo Aosta-Roma targato Darwin Airline
ATTUALITA'
di news il
28/08/2013

Lunedì 30 settembre il primo volo Aosta-Roma targato Darwin Airline

Decollerà dal Corrado Gex lunedì 30 settembre alle 7.30 il primo volo Aosta-Roma affidato per quattro anni alla compagnia elvetica Darwin Airline.
La tratta sarà coperta con un Saab 2000 da 50 posti, che avrà a bordo tre membri dell’equipaggio. L’atterraggio a Fiumicino è previsto per le 8.40; il rientro è fissato con decollo dal Leonardo da Vinci alle 19 e atterraggio a St-Christophe alle 20.20.
Allo stato attuale il costo del biglietto varia tra 91,24 e 111,24 euro per l’andata e tra 108,39 e 128,39 euro per il ritorno.
(re.newsvda.it)

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...