Calcio: il Sarre parte forte nel campionato Veterani
SPORT
di news il
13/09/2013

Calcio: il Sarre parte forte nel campionato Veterani

Ventuno gol nella prima giornata del campionato valdostano riservato ai Veterani. I campioni in carica dell’Issogne (in foto dopo la premiazione di maggio) hanno impattato 2-2 in casa con l’Aymavilles, mentre il Sarre ha spazzato via 6-1 in trasferta il Casinò nell’altro big match del turno inaugurale. Successi di misura per Fenusma (3-2 al Verrès), St-Vincent (1-0 al St-Pierre), Quart (2-1 al Grand Combin) e Olimpia Gressan (1-0 al St-Christophe). Ha riposato il VdA Châtillon. I dettagli delle partite, la classifica e le foto delle squadre ogni settimana sull’edizione cartacea di Gazzetta Matin in edicola il lunedì.
(d.p.)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...