Equitazione: François Spinelli imbraccia la doppietta a None
SPORT
di news il
02/10/2013

Equitazione: François Spinelli imbraccia la doppietta a None

Cavalieri rossoneri in evidenza nel concorso nazionale di salto ostacoli andato in scena a None. Per quanto riguarda il Centro Endurance VdA, il giovane François Spinelli (foto) ha vinto nella categoria C120 in sella a Vorence White Duke, ripetendosi il giorno successivo su Clarabella; il valligiano si è quindi piazzato secondo nella C115 sempre con Clarabella e terzo nella C125 di nuovo su Vorence White Duke. La sua compagna di squadra Sandra Bizel ha ottenuto un bel terzo posto nella categoria C135 in sella a Ombra Bruna.
In casa Sport Ippici Valdostani c’è da registrare la terza piazza nella C115 di Elisa Mosca su Mareuze D e la quarta Mario Barrovecchio su Rubertha nella categoria riservata ai cavalli di 6 anni; Kristin Gynnild si è classificata decima nella C115 su Veerle.
A Mottalciata, infine, Giulia Fossati (Sport Ippici Valdostani) su Fenomeno Sauro è salita sul secondo gradino del podio nella C115 a fasi consecutive.
(re.newsvda.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...