Posted on

Le meraviglie di Pont d’Aël svelate a Linea Verde

Le meraviglie di Pont d’Aël svelate a Linea Verde

Le telecamere del programma televisivo si accendono sulla media Valle

Il programma della domenica di Rai uno, Linea Verde, fa nuovamente tappa in Valle d’Aosta: sono infatti iniziate oggi le riprese della puntata dedicata alla media Valle e soprattutto all’Envers che andrà in onda domenica 17 novembre.
La giornalista romana Ingrid Muccitelli è già arrivata in Valle d’Aosta oggi per iniziare le prima riprese, mentre il collega Patrizio Roversi la raggiungerà solo domani in mattinata.
I primi set televisivi sono stati allestiti a Introd, fermandosi da un apicoltore e da Les amis du Bois, dove si è parlato rispettivamente della tradizione valdostana nella produzione del miele e di artigianato tipico.
Le tre troupe della Rai si sono poi spostate a Pont d’Aël, nel comune di Aymavilles, per filmare il magnifico acquedotto romano restaurato di recente e che verrà ufficialmente “restituito” ai valdostani in primavera.
Domani sarà la volta della destra orografica della Dora Baltea, con le sue vigne e i suoi meleti, zona importantissima dell’agricoltura e della viticoltura valdostane.
Le riprese termineranno venerdì 25 ottobre, mentre la puntata andrà in onda domenica 17 novembre alle 12.20 su rai 1.
In foto il momento iniziale delle riprese a Pont d’Aël
(alessandra borre)

Condividi

LAST NEWS