CRONACA
di news il
23/11/2013

Furti: rubano scarpe in un negozio del centro, fermati e denunciati

Tre giovani dell’est Europa, ieri mattina, in un negozio di calzature di via Croce di Città, ad Aosta, dopo essersi impossessati di alcune scarpe, si sono allontanati velocemente dall’esercizio commerciale senza pagare.
Gli uomini della Squadra mobile della Questura di Aosta, allertati dal titolare del negozio, si sono quindi messi sulle tracce dei tre giovani, rintracciandoli e fermandoli poco dopo.
Valeriu Guzgan, ventiseienne senza fissa dimora di origine moldava, è stato arrestato e tradotto alla casa circondariale di Brissogne perché già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, dovendo scontare un anno e 8 mesi di reclusione per condanne relative a precedenti furti aggravati continuati.
Gli altri due rumeni che erano con lui, V.I., 20 anni, e U.G., 24, sono stati invece denunciati in concorso con Guzgan per furto aggravato ai danni del citato commerciante.
Valeriu Guzgan, nella notte di Halloween, si era già reso responsabile dello schianto contro sei autovetture parcheggiate in corso Ivrea, ad Aosta, incidente in cui venne denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.
(pa.ba.)

di segreteria 
il 15/09/2025
VARIE 12. auto e accessori VENDO PER LIMITI DI ETA' auto Mitsubishi modello ASX 1800 diesel, 4x4, euro 5, 4 porte, 5 posti, 4 gomme nuove. Molto ben t...
Tor des Géants: Richard Victor solo al comando, ma a Eaux Rousses sono 14 in 45 minuti
Il francese prova a staccare la coppia formata da Corneliu Buliga e Franco Collé; in vetta è comunque grande bagarre. Al femminile, continua la corsa di Lisa Borzani; il Tor des Glaciers è un monologo di Sebastien Raichon
il 14/09/2025
Il francese prova a staccare la coppia formata da Corneliu Buliga e Franco Collé; in vetta è comunque grande bagarre. Al femminile, continua la corsa ...