Batailles de Reines: Clos lascia les Amis
ATTUALITA'
di news il
24/11/2013

Batailles de Reines: Clos lascia les Amis

Bernardo Clos, presidente dell’Associazione Amis des Batailles de Reines, ha colto l’occasione della giornata di premiazioni finali del 56° Concours, domenica 24 novembre, all’Hostellerie du Cheval blanc, per salutare tutti e annunciare ufficialmente il suo passo indietro.
Il 14 dicembre sarà rinnovato il direttivo e Clos non ha intenzione di ricandidarsi: «Per me oggi diventa necessario passare il testimone, sarà come prendere una boccata di ossigeno. Esiste un momento per tutto, anche per il cambiamento».
Durante il pomeriggio sono stati premiati i primi quattro classificati di ogni categoria e le tre regine regionali: Malice e Mélodie di Piero Busso e Reinetta di Pierangelo Quendoz.
In foto Bernardo Clos e Pierangelo Quendoz.
Ulteriori informazioni sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 25 novembre.
(p.s.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...