ATTUALITA'
di news il
14/12/2013

Batailles de Reines: è Giuseppe Balicco il nuovo presidente

É passata la linea della continuità e alla guida dell’Associazione Amis des Batailles de Reines è stato eletto Giuseppe Balicco, già presidente della Coldiretti valdostana ed ex vice presidente a fianco di Bernardo Clos.
Non è passato il messaggio di rinnovamento portato da Loris Pieiller, del comité di Fénis, che dopo 16 anni come delegato, spinto dalla passione, aveva voluto provare in prima persona a darsi da fare per les Amis.
Balicco dal canto suo, metteva sul piatto il «buon lavoro fatto in questi anni» che intendeva cercare di mantenere «e, se possibile, migliorare, senza troppi stravolgimenti, nel segno della collegialità, evitando inutili divisioni».
L’assemblea è ancora in corso per l’elezione di altri sette membri della giunta.
In foto il neo presidente Giuseppe Balicco
(erika david)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026