Comunità montana Grand Combin: «la piscina di Variney non chiuderà»
ATTUALITA'
di news il
19/12/2013

Comunità montana Grand Combin: «la piscina di Variney non chiuderà»

Dopo la protesta del gestore Paolo Penso e le rimostranze dei dipendenti della piscina di Variney la Comunità montana Grand Combin annuncia «che non ha assolutamente previsto una data per la chiusura dell’impianto soprattutto senza aver contestualmente individuato delle soluzioni per garantire la prosecuzione del servizio».
In una nota esprime riprovazione per «la decisione unilaterale dell’ASD Serenissima, di voler chiudere la piscina a partire dal 19 gennaio 2014», stigmatizza «il comportamento dell’Associazione di imprese che ha lasciato decorrere i termini stabiliti dalla legge senza fornire le dovute spiegazioni sulla situazione di disagio» e «le modalità con le quali l’ATI, ed in particolare la ASD Serenissima, ha lasciato all’oscuro della situazione i dipendenti, i collaboratori, le società sportive».
La Comunità Grand Combin assicura che «lavorerà per assicurare una rapida soluzione del problema» e «agirà nelle sedi opportune per garantire l’interesse pubblico ed individuare le responsabilità dell’Associazione di imprese». Esprime infine «solidarietà nei confronti dei dipendenti e dei collaboratori e condivide la necessità di mantenere aperta la piscina per i propri cittadini e le società sportive, garantendo il proprio impegno per la ricerca di soluzioni, anche transitorie».
(re.newsvda)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura